Agriturismi vicino al mare - La migliore guida per il tuo viaggio in Toscana

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Agriturismi vicino al mare

Agriturismi
Agriturismo Nella - Camaiore (Lucca)

Agriturismo Nella si trova a pochi chilometri da Lucca e dal mare della Versilia. Offre sistemazioni (da 2 a 4 posti letto) in appartamento e B&B , corsi di cucina, fattorie didattiche e degustazioni dei prodotti biologici dell’azienda.
Servizi: degustazione prodotti biologici, escursioni con asino, ristorante con prodotti a km 0
Lo consigliamo perché: qui si respira un'aria d'altri tempi, l'aria della vera fattoria con tanti ortaggi e animali. E se avete bambini, questo è proprio il posto che fa per loro. Non mancano nemmeno escursioni in groppa a simpatici asinelli!
Per maggiori foto e informazioni Agriturismo Nella

Agriturismo Campetroso - Monterotondo Marittimo (Grosseto)

Campetroso è un tipico agriturismo toscano, a pochi chilometri dalla Costa Etrusca (a Monterotondo Marittimo), che offre ospitalità in casali suddivisi in appartamenti da 2 a 6 posti letto. L’agriturismo dispone di un centro benessere dove poter effettuare massaggi e trattamenti estetici di vario genere.
Servizi: piscina in comune, ristorante e centro benessere
Lo consigliamo perché: si può prenotare una bella varietà di pacchetti benessere e perché il Golfo di Baratti e l'antica città etrusca di Populonia sono proprio a pochi minuti.
Per ulteriori informazioni Campetroso

Agriturismo La Cerreta - Sassetta (Livorno)

L’Agriturismo La Cerreta si trova a Sassetta vicino alla costa livornese e dispone di camere ricavate in antichi casolari in pietra immersi nel verde. All’interno dell’azienda si trovano le Terme di Sassetta, suggestive piscine di acqua termale, per un soggiorno di completo benessere e relax.
Servizi: piscina in comune, terme, centro benessere, vendita vino
Lo consigliamo perché: il bagno alle terme è veramente romantico e perché qui si può bere un buon vino biodinamico
Per ulteriori informazioni La Cerreta


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu