Appartamento Cappelle Medicee, Firenze - La migliore guida per il tuo viaggio in Toscana

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Appartamento Cappelle Medicee, Firenze

Appartamenti > Appartamenti in Toscana
 
 
Appartamento Cappelle Medicee a Firenze

L’Appartamento Cappelle Medicee (2+2 posti letto) è un bilocale recentemente ristrutturato situato nel centro storico di Firenze, a pochi metri dalle Cappelle Medicee, la Chiesa di San Lorenzo, il Duomo e la Stazione Santa Maria Novella. L’appartamento si trova al terzo piano (no ascensore) ed offre una splendida vista sulle Cappelle Medicee. Qui siamo nel centro più vivo della città, infatti basta uscire per essere nel cuore del vivace e colorato Mercato di San Lorenzo, dove è possibile trovare ottime occasioni, soprattutto per quanto riguarda i prodotti in pelle per cui Firenze è conosciuta nel mondo. Al mercato è inoltre possibile acquistare prodotti freschi della grande tradizione culinaria toscana.

L’appartamento è costituito da un salotto con angolo cottura (fornito di tutti i moderni comfort) e un divano letto matrimoniale, una camera matrimoniale e un bagno con doccia.
L’intero immobile ha pavimenti in parquet e soffitti con travi a vista. Finestre con vista panoramica sulle Cappelle dei Principi.

GALLERIA  FOTOGRAFICA

Accessori

Aria condizionata
Internet
Lavatrice
Lavastoviglie
Ferro da stiro
Forno
Microonde
Tv
Frigorifero
Freezer
Macchina per caffè americano
Asciugacapelli


Nei dintorni

Servizi: tutti i servizi (supermercato, uffici postali, banche, farmacie, ristoranti, enoteche, ecc) sono a pochi metri dall’appartamento.

Cosa vedere: il colorato mondo del Mercato centrale di San Lorenzo, le Cappelle Medicee, la Basilica di San Lorenzo (l’antica Chiesa dei Medici), il Duomo, la Basilica di Santa Maria Novella, la Galleria dell’Accademia (David di Michelangelo). Solo per indicare i luoghi più vicini.

RICHIESTA DI DISPONIBILITA'









 
statistiche di accesso
Torna ai contenuti | Torna al menu