Appartamento Duomo, Firenze - La migliore guida per il tuo viaggio in Toscana

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Appartamento Duomo, Firenze

Appartamenti > Appartamenti in Toscana
 
 
Appartamento Duomo a Firenze

L’Appartamento Duomo (2+2 posti letto) è un elegante appartamento che gode un’ottima posizione nel centro storico di Firenze trovandosi a due passi da Piazza del Duomo. L’appartamento, rifinito con dettagli di lusso, offre tutti i maggiori comfort e uno splendido panorama sulla Cupola del Brunelleschi, il Battistero e il Campanile di Giotto. Si trova al 3° piano di un palazzo di pregio dotato di ascensore.
L’immobile è composto da angolo cottura (con piano cottura elettrico a induzione) fornito di tutti i comfort, camera da letto matrimoniale, salotto con tavolo da pranzo e ampio divano letto per 2 persone, bagno in resina con doccia. A disposizione dei clienti (non in uso esclusivo) un’ampia terrazza al 6°piano del palazzo con bellissima vista sul Duomo.

GALLERIA  FOTOGRAFICA

Accessori

Aria condizionata
Internet WiFi
Frigorifero
Lavastoviglie
Forno a microonde
Macchina caffè Nespresso
Tostapane
Bollitore
Macchina caffè americano
2 TV Lcd led
Digitale terrestre


Nei dintorni

Servizi:  tutti i servizi principali sono raggiungibili a piedi. Nella zona sono presenti numerosi ristoranti, cafè, trattorie, negozi di antiquariato e boutique delle firme più conosciute. Stazione dei treni di Santa Maria Novella (1 km); Aeroporto di Peretola (6 km)

Cosa vedere: il Duomo, il Battistero, Piazza della Repubblica, la Basilica di San Lorenzo e le Cappelle Medicee, Piazza della Signoria e Palazzo Vecchio, il coloratissimo Mercato di San Lorenzo, Via Tornabuoni e le strade dello shopping fiorentino, il Mercato del Porcellino, la Basilica di Santa Maria Novella. Solo per citare i luoghi più vicini.

RICHIESTA DI DISPONIBILITA'









 
statistiche di accesso
Torna ai contenuti | Torna al menu