Appartamento Santa Croce, Firenze - La migliore guida per il tuo viaggio in Toscana

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Appartamento Santa Croce, Firenze

Appartamenti > Appartamenti in Toscana
 
 
Appartamento Santa Croce a Firenze

L’Appartamento Santa Croce (2+2 posti letto) è un delizioso loft perfetto per chi desidera soggiornare a pochi metri dalla famosissima Piazza Santa Croce. L’appartamento si trova al primo piano di un antico palazzo fiorentino dotato di ascensore.
L’immobile è stato recentemente ristrutturato e dotato di pavimenti in parquét di rovere. L’arredamento è raffinato. Il loft è composto da ampio soggiorno con tavolo da pranzo per 4 persone e divano letto matrimoniale, cucina attrezzata di ogni comodità, soppalco con letto matrimoniale, bagno con doccia. Il soffitto è a travi in legno a vista.

GALLERIA  FOTOGRAFICA

Accessori
Aria condizionata
Riscaldamento autonomo
Tv Sat
Wi-Fi
Forno elettrico
Lavastoviglie
Lavatrice/asciugatrice

Nei dintorni

Servizi: tutti i servizi sono a pochi metri dall’appartamento. Vastissima scelta di ristoranti, trattorie, enoteche, bar/caffè. Stazione Santa Maria Novella (1,5 km). Aeroporto A. Vespucci Peretola (9 km)
Cosa vedere: gli splendidi palazzi che si affacciano su Piazza Santa Croce, la Basilica di Santa Croce con le tombe dei personaggi illustri, i chiostri della Basilica con la Cappella de’Pazzi del Brunelleschi e il Refettorio dove è custodito il bellissimo Crocifisso di Cimabue. Questo per nominare solo i capolavori più vicini. Tutto il centro storico della città si trova entro il raggio di 1 km.

RICHIESTA DI DISPONIBILITA'









 
statistiche di accesso
Torna ai contenuti | Torna al menu