Caccia al tartufo - La migliore guida per il tuo viaggio in Toscana

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Caccia al tartufo

Attività
 
Caccia al tartufo
Castelmonastero, Castelnuovo Berardenga (Siena)

Castel Monastero, un ottimo resort situato a metà strada tra Siena e Arezzo, organizza divertenti cacce al tartufo bianco e nero tra i boschi della propria tenuta di cui ne è una famosa riserva. L'escursione è guidata da un esperto tartufaio e dura circa 1 ora e mezza. Dopo non resta che una sosta nel ristorante “Le Cantine” per degustare un ottimo pranzo a base di questo pregiato ingrediente.

Per maggiori informazioni Castel Monastero

Monsignor della Casa
Monsignor della Casa, Borgo San Lorenzo (Firenze)

Presso il Monsignor della Casa, un resort situato nella verde area del Mugello, è possibile iscriversi alla caccia al tartufo bianco che si tiene nel parco secolare della villa dove nacque appunto Monsignor Giovanni della Casa. La caccia si svolge insieme a cani appositamente addestrati. L'esperienza si estende anche ad una cena a base del pregiato tartufo presso il ristorante dello stesso Resort.

Per maggiori informazioni  Monsignor della Casa

Truffle in Tuscany Caccia al tartufo
Truffle in Tuscany, San Miniato (Pisa)

Truffle in Tuscany ha la sua base a San Miniato, la città toscana famosa in tutto il mondo perché nel suoi dintorni si trovano i migliori tartufi bianchi. Organizza vari tipi di tour di caccia al tartufo che possono anche comprendere degustazioni e corsi di cucina inerenti a questo meraviglioso ingrediente.

Per maggiori informazioni  
Truffle in Tuscany

 
 
statistiche di accesso
Torna ai contenuti | Torna al menu